La nostra idea

Crediamo fermamente nei diritti delle persone. Crediamo fermamente nei tuoi diritti.
L'idea che muove il nostro progetto è proprio questa: aiutare chi ritiene di aver subito un'ingiustizia in termini legali.
Battersi per i propri diritti è sempre la cosa giusta da fare, anche quando ci sembra qualcosa "da poco".
Ricevere una multa che non rispecchia i presupposti legali per essere tale è una scorrettezza dalla quale dobbiamo difenderci per evitare di spendere soldi inutilmente e, in casi più estremi, la decurtazione infondata di preziosi punti dalla nostra patente o addirittura la revoca della stessa.

Uno scopo comune

A tutti noi è capitato di ricevere una multa illegittima nella vita.
Non dobbiamo pagarla pensando che, tanto, non riusciremo ad averla vinta in fase di giudizio né commettere l'errore di pensare che non ne valga la pena perché il procedimento sarebbe troppo macchinoso.
Scoprirai, infatti, che non è così se ti affidi a professionisti in grado di guidarti al meglio, che da sempre lavorano in questo campo e si fanno carico delle questioni burocratiche per te.

Il nostro lavoro

Crediamo in ciò che facciamo e vinciamo il 90% dei ricorsi.
Rispettare il Codice della Strada è fondamentale per la sicurezza di tutti noi. In Italia, però, l'esperienza insegna che molto spesso le multe vengano emesse senza alcun fondamento o/o con errori al loro interno.
Tutto ciò di cui abbiamo bisogno da parte tua sono alcuni dati e documenti che dovrai caricare nel nostro sito.
A tutto il resto...pensiamo noi!